Ago 13, 2010 - Politica    Commenti disabilitati su Armi Nucleari e Batteriologiche?

Armi Nucleari e Batteriologiche?

Federazione RussaUSraele li ha! Accusano gli altri (Saddam Hussein prima, e Mahmud Ahmadinejad in tempi più recenti) , ma li producono in barba a quanto previsto nei trattati internazionali, rifiutano le ISPEZIONI sul loro territorio e fanno completamente i cazzacci loro!!

 

Tratto dal sito del :
MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI DELLA FEDERAZIONE RUSSA
Dipartimento Informazione e STAMPA


Tradotto in automatico dal Sito, ho provato ad evidenziarne i punti salienti: Il RISPETTO DEI TRATTATI INTERNAZIONALI di NON proliferazione riguardante Armi Nucleari e Batteriologiche!!


La Russia ha ripetutamente espresso preoccupazione per la modifica non autorizzata dei cinque silos dei missili (MSE) missili balistici intercontinentali (ICBM) nel sito di test a Vandenberg lanciatori missili intercettori, che è contraria alle disposizioni del trattato. Lasciato aperta la questione per quanto riguarda le procedure di rinnovo degli Stati Uniti

bombardieri pesanti (TB) bombardieri B-1 attrezzato per le armi non-nucleari, così come la loro casa. Stati Uniti non ha presentato prove convincenti che hanno utilizzato una serie di procedure non consente di invertire la conversione della TBC convenzionali l’opzione nucleare.

Ci sono state ignorate, le preoccupazioni della Russia in relazione alla gestione e manutenzione dei sommergibili americani, dotati di lanciamissili (PU) SLBM nel Trattato per l’impianto, non dichiarato, che si trova a Cape Canaveral. Ripetutamente sottolineato la parte americana e l’uso non autorizzato di DSNV-1 le procedure per l’eliminazione del tipo di missili balistici intercontinentali “MX”, così come la ristrutturazione del PU SLBM Trident-I “.

Trattato per l’eliminazione delle forze nucleari a medio raggio (INF)

Stati Uniti a praticare gli elementi di un sistema di difesa missilistico con una famiglia di missili bersaglio che simulano una vasta gamma di missili balistici a raggio intermedio: NERA (poligono di tiro – fino a 1200 km), LRALT (2000 km), MRT (1100 km).

L’attuazione del lancio di questi prodotti sono trattati in conformità con il trattato INF come terreno di prova basato missili balistici di medio raggio “nuovo tipo”, che è una violazione diretta della sua posizione di principio – l’articolo VI, che vieta la “fabbricazione di intermedio e missili a corto raggio e condurre i propri voli di prova.”

Nel campo della non proliferazione nucleare

1. A seguito di violazioni delle misure di sicurezza contro le radiazioni e dei regolamenti relativi allo stoccaggio di materiali radioattivi in un certo numero di società americane e delle organizzazioni solo nel periodo 1996-2001. è stato perso circa 1500 sorgenti di radiazioni ionizzanti.

Nel 2004, ha rivelato evidenza di perdita da Pacific Gas and Electric Company (California), tre segmenti di barre di combustibile esaurito dagli elementi di combustibile utilizzato nei reattori nucleari Hambolt Bay. Nello stesso anno è stato sequestrato il contenitore, contenente materiali radioattivi di cesio-137 e americio-241, di proprietà della Fondazione Engineering Scene (Virginia). Nel dicembre 2005, ora Ground Engineering Consultants (Colorado) ha perso sorgenti radioattive contenenti cesio-137.

2. Nell’ottobre del 2006, al Los Alamos National Laboratory, il centro di ricerca di piombo del complesso di armi nucleari è stata rivelata la perdita di mezzi di comunicazione elettronici con informazioni classificate. La particolarità di questo incidente è che, a differenza di molti incidenti precedenti, in cui i segreti nucleari cadano nelle mani dei segreti stranieri, e questa volta sono stati scoperti dalla polizia in materia penale il traffico di droga gang-related.

Convenzione per la proibizione delle armi chimiche

1. legislazione statunitense in materia di non proliferazione e la distruzione di armi chimiche da parte statunitense permette di eludere le prescrizioni della Convenzione sulla proibizione delle armi chimiche. Presidente degli Stati Uniti concesso il diritto di rifiutare di effettuare ispezioni ai sensi della Convenzione sulle strutture chimiche statunitensi (Ancora cercano quelle di Saddam Hussein n.d.r.). Inoltre, i campioni prelevati durante le ispezioni può essere vietata da esportare al di fuori del paese.

2. Il governo americano ha presentato al segretariato tecnico dell’Organizzazione per la Proibizione delle Armi Chimiche (OPAC) per l’eliminazione del periodo 2003-2008 delle armi chimiche irachene (CW). Secondo la presentazione, entro un determinato periodo di tempo da parte delle forze Usa in Iraq trovato le analisi chimiche delle sostanze velenose (RH) e di munizioni chimiche. Tutti i campioni e alcune munizioni da agenti chimici sconosciuti sono stati inviati per l’identificazione negli Stati Uniti, dove sono state poi scartate. In questo tempestiva informazione all’OPCW o sul fatto di scoperta, né sul fatto dell’eliminazione degli americani CW è stata condotta. I dati sulle aree decontaminare nei documenti disponibili.

Così, ha presentato i documenti dell’OPCW dimostrare una violazione delle disposizioni statunitensi in materia di procedure per la dichiarazione e la distruzione degli agenti chimici.

La Convenzione sulla proibizione delle armi biologiche Convenzione (BTWC)
Le violazioni delle prescrizioni degli Stati Uniti di cui all’articolo I della BWC
Formalmente, senza violare i suoi obblighi e sostenere l’importanza della BTWC, l’amministrazione statunitense, tuttavia, continua ad evitare di stabilire qualsiasi forma di controllo internazionale della sua attività biologica. Una caratteristica di questa politica è l’insistenza sulla sminuire il ruolo del BWC a rafforzare la non proliferazione di armi biologiche.

1. Negli Stati Uniti continuano le unità università. Pennsylvania studio del virus del vaiolo sintetico, che ha causato una valutazione mista del mondo nel 2002. Nonostante il divieto della Organizzazione Mondiale della Sanità ad effettuare tali lavori, dovrebbero essere giustificato dal desiderio di studiare questo agente ad un livello qualitativamente diverso da quello che ha fatto prima della sua distruzione ufficiale nel 1980.

2. Particolarmente discutibile dal punto di vista l’articolo I della BWC sguardo notevolmente intensificato negli ultimi anni, e giustificato dalla necessità di combattere il terrorismo in indagini della cosiddetta “valutazione della minaccia”. Essi coinvolgono non solo l’eredità del “difensive” soggetti per studiare gli effetti dannosi degli agenti biopathogen noti (BPA), ma un tentativo pratico di crearne di nuove, compresi gli agenti geneticamente modificati per la simulazione delle possibilità di organizzazioni terroristiche. Tali lavori sono iniziati a metà del 1990, quando come il principale nemico degli Stati Uniti sono stati i cosiddetti “stati canaglia” (progetto “Clear Vision”, “Bacco”, “Jefferson”, ecc.) Allo stadio attuale di svolgere questi lavori affidata alle istituzioni di ricerca del Ministero della Sicurezza Interna.

Le violazioni delle prescrizioni degli Stati Uniti di cui all’articolo IV della BTWC e 1540 delle Nazioni Unite

In conformità alla legge degli Stati Uniti, tutti gli istituti di ricerca del paese, lavorando con patogeni (che causano malattie) organismi, devono essere appositamente certificata dagli organi autorizzati del Ministero della Salute o il Ministero dell’Agricoltura, a seconda del tipo di agente patogeno (umano, animale o vegetale), e di riferire periodicamente sui il loro uso e il trasferimento. Nel frattempo, i requisiti di legge degli Stati Uniti sono sistematicamente violati.

1. La revisione contabile nel 2005, la attività di corrispondente del Ministero dell’Agricoltura nel suo audit office scoperto violazioni numerosi associati alla procedura di trattamento delle domande di organizzazioni interessate e prendere decisioni, il controllo sulla manutenzione degli impianti nella sicurezza e preservation di collezioni di agenti patogeni, la tolleranza a il lavoro di dipendenti, ecc No un adeguato controllo da parte delle autorità di regolamentazione ha portato alla identificazione, nel 2005, tre organizzazioni di possedere illegalmente pericolose malattie infettive di piante e animali, ivi compresa l’encefalomielite equina orientale virus (tasso di letalità per gli esseri umani – 35%). Come risultato, il Ministero delle attività di monitoraggio del traffico di microrganismi patogeni è stata valutata come insufficiente, ma sottolinea anche i casi di occultamento dei suoi funzionari individuati nel violazioni sorvegliato istituzioni.

2. Nonostante l’inasprimento delle norme relative al trattamento pericolose malattie infettive, un aumento drammatico del numero di persone aventi diritto ad esse collegate in parallelo con il declino generale delle loro competenze professionali sono ragioni oggettive per l’elevata incidenza di infezione Laboratory personale interno e di altri incidenti in questo settore che si sono verificati negli ultimi anni. In particolare, i fatti riportati nel centro medico dell’Università di Boston (infezione della tularemia, agosto 2004), l’Istituto di ricerca a Oakland (frammenti di New Jersey; infettati con l’antrace, giugno 2004), il laboratorio di microbiologia del Rocky Mountain (Denver, pz. Colorado; infezione da febbre Q, febbraio 2005), l’Istituto di ricerca della Sanità (perdita di roditori infetti da peste, settembre 2005), del Midwest Research Institute (Kansas City, pz. Kansas; infettati con l’antrace, ottobre 2005) e altri.

3. Un caso particolare risonanza di infezioni era dipendente della University of Texas (College Steyshn), la brucellosi, nascondendo la leadership di questa istituzione e il pubblicizzato solo nel mese di aprile 2007. La sua ragione era evidente non conformità alle regole di gestione dei laboratori che disciplinano l’ammissione di personale per lavorare con microrganismi patogeni, che ha portato alla violazione delle misure di sicurezza speciali. Detenuti sul fatto di controllo individuato un numero aggiuntivo personale delle infezioni di febbre Q, così come la perdita di numerosi suoi infetto animali da laboratorio. L’Università è stato revocato la licenza di condurre tali studi.

4. Nel settembre 2008, ha pubblicato i risultati della somministrazione di responsabilità dei governi verificare lo stato di protezione fisica dei centri di ricerca privati con i laboratori più alto livello di biosicurezza (Istituto di Virologia e Immunologia sud-ovest Fondo di Ricerca Biomedica (San Antonio, pz. Texas) e il Centro di Virologia e Immunologia, Università di pz. Georgia (Atlanta)). Si è constatato che non sono abbastanza affidabili e non possono impedire l’ingresso non autorizzato, in sostanza, dando misure di sicurezza negli impianti simili che sono di proprietà federale (l’assenza di pattuglie armate, barriere automatiche ai cancelli d’ingresso, metal detector, ecc.) Condotta nel luglio 2010 una nuova ispezione ha rivelato ancora una volta le stesse debolezze che mostra disprezzo per la loro guida rappresentazioni in precedenza.

5. Negli ultimi anni, le agenzie di intelligence degli Stati Uniti hanno più volte ostacolato i tentativi di esportazione illegale di attrezzature e materiali destinati alla ricerca microbiologica e biotecnologici, nonché agenti patogeni. Ad esempio, nel gennaio 2006, due anni di carcere foglie T. Butler, Fellow Centro di Igiene ed Epidemiologia, Texas Tech University, che è stato condannato per violazione della importazione e l’esportazione dagli Stati Uniti di microrganismi patogeni. Questo specialista, lavorando in Tanzania nel 2001-2002, più volte i campioni di contrabbando in Stati Uniti batteri di peste, così come li trasporta in tutto il paese. Inoltre, al momento del suo arresto da parte dell’FBI, nel gennaio 2003 T. Butler non era in grado di spiegare la scomparsa di 30 campioni di questo patogeno, che non sono stati successivamente trovati.

Le violazioni degli obblighi degli Stati Uniti sotto la fiducia BWC costruzione misure

Nel quadro di tale convenzione è un meccanismo di fiducia, il che implica una dichiarazione annuale da parte degli Stati in merito al contenuto delle loro ricerche microbiologiche e di ricerca correlate. Questo mette in evidenza le sezioni della disponibilità di programmi di difesa biologica (una forma di “A”, parte 2 II). Il meccanismo è ormai praticamente l’unico strumento significativo per ottenere tali informazioni e, quindi, anche se la relativa trasparenza del lavoro svolto.

Usa esclusi dal numero dei dichiarati alcuni oggetti medica e biologica a causa della mancanza di criteri di certezza per l’identificazione di programmi di ricerca nazionali, tra cui militari, alla categoria specificata. In particolare, gli Stati Uniti ogni anno non ha dichiarato la propria rete di centri di ricerca medica militare, schierato in Indonesia, Tailandia, Perù, Egitto, Kenya e altri paesi sotto il pretesto della loro posizione al di fuori del territorio degli Stati Uniti.

In una rapida escalation della portata e il ritmo della ricerca biologica nel periodo di 2001-2009 anni negli Stati Uniti c’è stato un trasferimento di gran parte dei dipartimenti e agenzie civili e anche imprese private. Inoltre, alcune di queste opere provengono dalla categoria di “protezione” e ha dichiarato anti-terrorismo, che evita anche la necessità di dichiarare come parte delle misure di rafforzamento della fiducia e ridurre ulteriormente la possibilità di controllare la comunità mondiale.

Codice di condotta dell’Aia contro la proliferazione dei missili balistici

In conformità con gli impegni volontari assunti da una parte di quella del codice dell’Aia di condotta, gli Stati membri dovrebbe espandere measures a ensure fiducia nei programmi, missili balistici, veicoli di lancio nello spazio e il lancio ground (test) sites, per rendere dichiarazioni annual dei loro politiche su questi temi, così come la quota di notifica preventiva di lancio dei suoi missili balistici, lo spazio veicoli di lancio e di condurre lanci di prova. Inoltre, devono fornire informazioni annuali sul numero e la classe generale dei missili balistici lanciati da l’anno precedente.

Solo maggio 2010 gli Stati Uniti cominciarono a presentare un preavviso di missili balistici e veicoli di lancio nello spazio, con le riserve di parte americana il diritto di non comunicare alcuni dei trigger per scopi militari. Tale approccio pregiudica il funzionamento del codice di condotta dell’Aia nel suo complesso.

In materia di regimi internazionali di controllo delle esportazioni

1. Le aziende americane continuano a fornire attivamente una varietà di prodotti relativi alla tecnologia missilistica e relativo know-how ai paesi stranieri, circa un terzo dei quali non sono membri del regime internazionale per la Missile Technology Control Regime (MTCR), tra cui Egitto, Israele, Kuwait, Oman, Emirati Arabi Uniti e Taiwan. Si richiama l’attenzione sul fatto che anche in questi casi, il controllo l’uso di missili destinazione finale, prevista dalla legislazione degli Stati Uniti su base regolare non è fatta.

2. Contrariamente ai principi della dell’MTCR dall’interazione di Washington e Tel Aviv (non un membro del regime) in un progetto comune per creare un missile intercettore Arrow-2. In conformità con l’accordo bilaterale del 2002 tra la Boeing e la Israel Aircraft Industries negli Stati Uniti ha organizzato la produzione di grandi parti di missili tale da assemblare in Israele. Questi componenti appartengono alla prima categoria di dispositivi per la classificazione del MTCR, per i trasferimenti di cui lo Stato di esportazione deve esercitare la massima moderazione.

3. In cooperazione scientifica e tecnica degli Stati Uniti in Israele ha creato una a tre stadi a combustibile solido razzo tipo Shavit (peso di partenza di circa 30 m, lunghezza circa 18 m, diametro del corpo cilindrico 1,35 m).

4. Washington è costantemente di fronte a violazioni della normativa in materia di controllo delle esportazioni dalle strutture nazionali commerciale e privato di imprese militari.

In particolare, la gestione della sicurezza industriale di U. S. Dipartimento del commercio soltanto nel primo semestre del 2008 ha rivelato più di 70 le esportazioni non autorizzate di beni e tecnologie di impiego militare e duale. Inoltre, il maggior numero di tali operazioni è stato effettuato con i paesi iscritti su Washington nella cosiddetta “lista nera” – Cina, Iran, Siria e Libia.

5. Accounting Office (MFI), della U. S. Congresso durante l’ispezione di routine del Pentagono relativi alla vendita di sistemi d’aria d’oltremare uomo-portatile difesa (MANPADS), hanno mostrato discrepanze significative nelle varie agenzie militari della quantità di tali forniture. Così, secondo il Ministero dell’Esercito 1982-2004, gli Stati Uniti 7.551 STINGER esportato in 15 paesi.

Fonte: mid.ru
Armi Nucleari e Batteriologiche?ultima modifica: 2010-08-13T21:10:00+02:00da geoline
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