Ago 8, 2010 - Politica    3 Comments

De Benedetti? Pessimi Amici

De Benedetti Bush Bin LadenHo trovato un articolo interessante con un passo MOLTO INTERESSANTE alla fine dell’articolo.

Si tratta di una intervista a Carlo De Benedetti rilasciata a Barbara Palombelli, moglie dell’ex Sindaco di Roma nonchè ex candidato premier PERDENTE alle elezioni politiche del 2002 Francesco Rutelli.

Corriere del 14.12.2002: Carlo De Benedetti racconta che il 10 settembre 2001 era a cena a Washington, al National Building Museum, con Bush senior e la famiglia Bin Laden, tutti invitati dal Gruppo Carlyle.


Tratto da: Logo EFFEDIEFFEche lo indica come un articolo del 14 Dicembre 2002, ma sul sito del Corriere NON vi è traccia. Si tratterebbe di capire se si tratti di articolo pubblicato SOLO in forma cartacea (e non inserito nel sito nè nell’archivio del sito) o se sia stato RIMOSSO ad hoc.

Vi rimando alla letture del Post originale del 25 Aprile 2008.

Ritaglio in formato ORIGINALE ….
De Benedetti? Pessimi Amiciultima modifica: 2010-08-08T02:12:00+02:00da geoline
Reposta per primo quest’articolo

3 Commenti

  • Ciao,

    per quanto riguarda il bottone “Mi piace” di Facebook è cambiato perché Facebook ha modificato alcuni parametri. Ora abbiamo aggiornato il tutorial:
    http://redazione.myblog.it/archive/2010/06/14/come-aggiungere-il-pulsante-ilike-di-facebook.html

    Grazie della segnalazione. =)

  • Ma guarda un po’ c’erano proprio tutti quel giorno, grazie per qyesto tassello che mancava ora capisco perche’ vogliono imbavagliare la rete. Verita’ scomode.

  • E già,
    Ezio Greggio direbbe:
    “ECCHECASO”!!