Lug 11, 2010 - Internet    Commenti disabilitati su eBayabuse VS antieBayabuse

eBayabuse VS antieBayabuse

In riferimento ai commenti pubblicati sul post: E alla fine ebayabuse ha dovuto chiudere

Gentili Signori, NON INTENDO CENSURARE i vostri commenti, pertanto vi prego di inserire i commenti ma evitare conflitti già ampiamente in atto presso i vostri siti.
Ciò premesso, chi ci legge avrà capito lo spirito del mio post che è alla base della Conoscenza e dell’Informazione: mettere al corrente quanti, ignari di quanto accade ed accaduto, potrebbero cascare nella rete di truffatori e farabutti di ogni genere.
Personalmente seguo eBayabuse da anni ed ho avuto modo di APPREZZARNE IL LAVORO; e pertanto ho ritenuto di elencarlo tra i siti suggeriti (nonostante non abbiano ricambiato la cortesia 😉 ).
E’ chiaro che poi, i punti di vista differenti vanno tenuti in considerazione, seguiti e con questi ciascuno di noi si formerà un suo proprio giudizio, senza peraltro scordare che sarà SEMPRE LIBERO di navigare su altri siti. La libertà di scelta propria della rete è MOLTO PIÙ vasta di un semplice telecomando (a parte che tratterò l’argomento separatamente) e conseguentemente, nessuno più di un Blogger ha la necessità di acquisire CREDIBILITÀ per fidelizzare i lettori che (è bene ricordarlo) NON PAGANO NULLA PER IL SERVIZIO.

Mi preme però pare un commento ai due contendenti, senza che questo dia il la a malumori o altro; prendetelo come un commento costruttivo:
– i toni dei due siti sono MOLTO differenti e sebbene nel primo si tratti una gran mole di dati personali, nel secondo traspare (mi si passi l’eufemismo) un certo astio che rasenta pratiche, a mio avviso, quantomeno discutibili.
– la CENSURA posta in atto dal sig. Terrazzano non mi stupisce affatto in quanto OGNI titolare di sito o blogger è PADRONISSIMO di concedere il proprio spazio a CHICCHE E SIA, anzi, mi stupisce che qualcuno lo ponga come problema (con la AUTOCENSURA che viviamo tutti i giorni sul Mainstrem…);
– la frase: “Quindi invito anche Lei gentile webmaster di non scrivere ulteriormente di antieBayabuse, altrimenti verrà definito un TRUFFATOREla ritengo completamente INACCETTABILE in quanto, parimenti, potrei dire che se è vero che Terrazzano è un truffatore e se è vero che antieBayabuse scrive di Terrazzano, l’equazione imporrebbe che antieBayabuse è un TRUFFATORE.

Ad ogni buon conto, auguro una buona giornata tutti e ringrazio per i commenti.

eBayabuse VS antieBayabuseultima modifica: 2010-07-11T10:56:00+02:00da geoline
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.