Nov 21, 2008 - Informatica    Commenti disabilitati su Windows Vista Crackato

Windows Vista Crackato

Windows Vista
 
Scaricare Vista Gratis e Crackarlo.
 
Scaricare windows vista gratis e  crackarlo è una delle cose più ricercate del momento.
Generalmente il resultato che si ottiene è di essere rediretti in siti che oltre a NON FORNIRE UNA SOLUZIONE, stimolano  ed incentivano ad usare patches e cracks che sono ovviamente Contro le leggi per la tutela dei Contenuti Protetti dai Diritti d’Autore.

A volte (davvero spesso) questi crack o patches più che soddisfare il vostro desiderio di utilizzo AGGRATIS, inseriscono  ed attivano virus, cavalli di troia ed altri trucchi non meglio conosciuti che, pur continuando a NON darvi la soluzione desiderata, al momento appaiono come eseguibili che NON FUNZIONANO, ma l’effetto si rivela in seguito; alcuni virus non agiscono immediatamente, ma dopo tempo, o dopo una certa data.
E, NON DIMENTICATE MAI che avere l’antivirus aggiornato, NON significa CERTEZZA DI IMMUNIZZAZIONE!
Tutti i virus recenti, infatti, PRIMA di essere riconosciuti tali, e prima che le aziende produttrici di antivirus ne trovino la “cura” passa un certo tempo.
QUELLO E’ IL MOMENTO PROPIZIO PER CHI VUOLE UTILIZZARE LA VOSTRA MACCHINA COME ZOMBIE (ad esempio).
Posso garantire le il metodo più sicuroper poter utilizzare Windows Vista è di acquistarlo presso un rivenditore completo di Licenza d’uso.
Esiste anche la possibilità di scaricare una versione di prova di 30 giorni dal sito della Microsoft Corporation a questo indirizzo previa registrazione. Lampo

Per chi, invece, preferisce restare in ambiti LEGALI e risparmiare i soldi della Licenza….
… esistono TANTE valide alternative ai sistemi Microsoft:  LINUX.
Personalmente suggerisco di fare una prova scaricando una iso, masterizzandola ed utilizzandola in LIVE direttamente dal CD (non scriverà NULLA sul vostro HDD nè modificherà alcunchè!).

Buona fortuna.


Windows Vista Crackatoultima modifica: 2008-11-21T11:38:01+01:00da geoline
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.