Giu 7, 2011 - Internet, opinioni, sfoghi, Truffe    9 Comments

eBayAbuse, NUOVO OSCURAMENTO.

Di eBayAbuse ne avevo già parlato in altri post. Stavolta vi è un nuovo oscuramento.
Sarà come quello del 2008 ad opera di Auba?
O una cancellazione dai DNS ad opera di qualche magistrato?
O, più semplicemente, Terrazzano si è rotto i coglioni di fare un SERVIZIO GRATUITO a quei deficenti dello staff eBay ed ha buttato tutto al cesso?

Su Intertraders ho poi trovato la notizia:

Lunedì 06 Giugno 2011
Con un comunicato giunto in Redazione nelle ultime ore, l’admin di eBayabuse, Rosario Terrazzano, ha reso noto l’avvenuto oscuramento del famoso sito dedicato alle truffe su eBay.

Non è la prima volta in verità che a eBayabuse viene precluso l’accesso alla Rete: da quel 23 settembre 2007 (data di inaugurazione), infatti, il portale e il relativo forum sono stati oscurati in più circostanze. Gli utenti ricorderanno sicuramente quella clamorosa del febbraio 2008 da parte di Aruba, su richiesta della Polizia Postale.

In quell’occasione (ma anche in altre a seguire), all’origine dell’oscuramento vi era stata l’iniziativa di alcuni venditori di eBay che, ritenendosi ingiustamente etichettati come truffatori, avevano denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine, richiedendo la rimozione del proprio nominativo dal sito. Circostanza ripetutasi nel tempo anche con altri providers.

Dopo Aruba, infatti, anche altri fornitori italiani, di fronte alle segnalazioni e alle pressanti minacce degli interessati, avevano optato per l’oscuramento del sito, costringendo nei fatti Terrazzano a far migrare la piattaforma su vari server stranieri, fino ad approdare al texano HostGator [BELLA MERDA ndr].

L’immunità offerta dal provider statunitense, tuttavia, è durata solo qualche anno. Il 2 giugno scorso, infatti, eBayabuse è stato nuovamente oscurato e la situazione ufficializzata attraverso le seguenti righe:

“Ieri pomeriggio, in seguito alla protesta di un truffatore, il provider Hostgator ha deciso di cessare l’hosting di eBayabuse. Di conseguenza e sino a quando il dominio eBayabuse.com non sarà trasferito ad un altro host, sito e Forum non saranno accessibili. Del Forum c’é il backup completo aggiornato al 2 Giugno.
Assieme all’hosting sono cessati anche i server di posta per cui gli account ebayabuse.com (compreso il mio, sostituito con terrazzano.ebayabuse@gmail.com) sono inaccessibili.”

Abbiamo contattato in queste ore Rosario Terrazzano che ci ha rassicurato sul proseguo di attività, anticipando che a breve il sito sarà di nuovo on line, ma tramite altro provider estero.

Chi lo desiderasse, intanto, può contattare l’admin di eBayabuse all’indirizzo terrazzano.ebayabuse@gmail.com

Redazione InterTraders

Cazzo!!

“in seguito alla protesta di un truffatore” ???
MA IN CHE CAZZO DI MONDO VIVIAMO???

eBayAbuse, NUOVO OSCURAMENTO.ultima modifica: 2011-06-07T12:55:00+02:00da geoline
Reposta per primo quest’articolo

9 Commenti

  • Viviamo in un mondo che facciamo anche noi. Approfitto della tua ospitalità per ringraziare tutte le persone che mi hanno manifestato la loro solidarietà e per precisare che:
    – come nel 2008, l’oscuramento attuale é stato operato dal Provider su pressione di un truffatore
    – diversamente da quanto pubblicato dagli amici di Intertraders, i precedenti oscuramenti non sono stati richiesti da ‘venditori eBay’ bensì da ‘truffatori eBay’, differenza non da poco ..
    – come per tutti gli altri oscuramenti, non sono MAI intervenuti la Magistratura o altri Enti o Corpi dello Stato
    – é vero che mi sono rotto le scatole
    – non butto ‘tutto al cesso’: a breve (trovato il modo di pagare il nuovo hosting) eBayabuse sarà di nuovo online

    Terrazzano
    admin di eBayabuse.com

  • è stato chiuso, ma come un sito cosi serio gestito da una cosi brava persona nessuna pendenza penale solo un centinaio ma che strano paese 😉

  • Rosariuccio ci fai vedere i tuoi cetificati penali e carichi pendenti magari pubblicati nel tuo situccio,tanto tu puoi tutto non è vero allora facci questo favore

  • Io credo che l’anomalia consisteva che fosse online,la norma è che sia offline l’italia è uno stato di diritto, è nessuno si puo arrogare il diritto di diffamare senza che sia intervenuta sentenza definitiva passata in giudicato e senza conoscere eventuali corte processuali.

  • E’ verissimo, ma le EVIDENZE delle truffe e la SCARSA VIGILANZA della piattaforma eBay, sono davanti al monitor di tutti.
    Poi, ogniuno faccia come crede.
    Mentre su: “l’italia è uno stato di diritto” ci sarebbe LUNGAMENTE DA DISQUISIRE, e se è vero che è avvocato, come si firma, immagino lo sappia ben meglio di me.

  • @ Antonino:
    il fatto che “Rosariuccio” come lo chiama lei (non so con quale confidenza) possa avere pendenze penali o procedure per diffamazione (non ne sono al corrente e non me ne frega nulla) non significa niente. In italia, se non viene condannato al terzo grado è presumibilmente INNOCENTE, anzi, ai miei occhi è anche meglio in quanto sono proprio quelli DISONESTI CHE procedono con le querele.
    Io, se fossi stato oggetto di una sua segnalazione, avrei preso contatti e chiarito la posizione pubblicamente anche sulla stessa piattaforma eBay, cosa che un truffatore si guarda bene dal fare.
    In merito a: “un sito cosi serio gestito da una cosi brava persona nessuna pendenza penale solo un centinaio ma che strano paese ;-)” mi sembra opportuno ricordare che questo è un paese così strano che i PREGIUDICATI li HA SEDUTI IN PARLAMENTO ed il moltissimi posti da DIRIGENTE nelle Amministrazioni dello Stato….
    … quindi…

  • Ho capito allora perchè questo è un paese dove alcuni pregiudicati sono seduti in parlamento e l’amministrazione pubblica è anche inquinata da soggetti discutibili;questo autorizza Rosario a diffamare senza conoscere e divulgare dati personali sensibili protetti dalla legge sulla privacy a sparare a zero senza nemmeno avere uno straccio di prova ma solo per intuito ho sentito dire,per non pensare agli omonimi che potrebbero essere anch’essi danneggiati e magari non sanno nemmeno cosa è ebay,se è questo il paese in cui vogliamo vivere io sono molto preoccupato non solo per alcuni pregiudicati in parlamento ma anche per un soggetto come Rosario con l’unico vero scopo di avere un sito per la perpetrazione di reati, quali anche molto probabilmente l’estorsione “con il giochino vuoi che levo il tuo nome dal mio sito fammi un regalo”,comunque che l’italia non è un paese normale è palese altrimenti Rosario sarebbe già in prigione sotto custodia cautelare, e ancora più penoso è che persone senza pensiero proprio credano a questo pazzo da legare. non ho altro da aggiungere se non quello di essere certo che presto Rosario finirà i suoi giorni in un istituto penitenziario del resto ormai è pluri indagato.

  • Salve a tutti, soprattutto salve a chi con tanto ardore difende una causa tanto controversa quanto contraddittoria. Alludo al nickname Geoline, che senza nulla sapere giudica e quindi condanna all’attribuzione di “truffatore” un perfetto sconosciuto. Quindi Lei crede che diverse società multinazionali e internazionali DIANO ASCOLTO ad un truffatore, ed oscurino dei dns ? E’ questo quello che crede ? Quando ero piccolo, molto piccolo, litigavo con i miei compagni essendo sempre stato servo del signore a mio rammarico avevo sempre ragione; il mio babbo un giorno mi disse: figliolo ricorda ogni 5 volte che hai ragione 1 hai torto. Io non credo che centinaia di persone, molte societa nazionali e non stiano nel torto e l’unico che abbia ragione sia il signor Rosario Terrazzano che lei tanto difende. Nessuno appunto può dare del truffatore ad un altra persona o ancor fatto più grave renderlo pubblico senza una sentenza definitiva. Leggo che con questo Lei si trova d’accordo, non capisco quindi la sua difesa alla causa. Io Le consiglio e mi permetto di farlo poichè sono un affezionato lettore di queste pagine da moltissimo tempo, quindi appunto la consiglio e invito di tornare la persone seria e professionale che è sempre stata, senza immischiarsi in storie che non conosce.

    Cordiali Saluti

    Monsignore

  • Diffamazione giurisdizione italiana anche se il server è all’estero

    http://www.corrierecomunicazioni.it/news/82635/un_giudice_naturale_anche_per_la_diffamazione_su_web

    Tutti quelli che lo desiderano e si ritengono offesi possono chiedere i danni anche al server che ospita ebayabuse.com