Ott 24, 2008 - Politica    Commenti disabilitati su Lezioni di EDUCAZIONE dagli USA

Lezioni di EDUCAZIONE dagli USA

Obama Toy
 
Campagna Elettorale USA 2008.
 
Confessiamocelo, oramai non facciamo neppure più caso alle offese ed agli insulti che da sinistra vengono diretti a destra e da destra a sinistra dell’arco parlamentare. Pare di vederle come frecce su un campo di battaglia medievale.
Beh, certo che alcuni pirlamentari ci hanno dato lezioni di “educazione” mostrando il meglio delle loro armi nel proporre interessanti soluzioni ai problemi del Paese (sic). Non ci facciamo mancare nulla davvero!
Il ricordo della Pornostar parlamentare fà quasi tenerezza in confronto alla cafonaggine, inettitudine ed GINORANZA diffusa tra i pirlamentari. QUESTA SI’ CHE E’ DAVVERO BIPARTISAN!!
 
 

 


 
Tanti non sono neppure in grado (ricordate il politico intervistato dalle Iene sul Darfur che diceva ritenere essere un modo frettoloso di fare le cose??), bene ho trovato qualcosa che fà diventare bimbi dell’asilo i nostri politicanti:…. un sito DEDICATO alla vendita di un aggeggino prodotto apposta per la campagna elettorale per la presidenza della MIGLIOR repubblica del Pianeta!Sarei curioso di sapere se oltre ad esportare la democrazia, esportano anche il manuale per una Campagna Elettorale propositiva, pacata ma sopratutto EDUCATA.

Complimenti!
Voi, come la vedete?

Lezioni di EDUCAZIONE dagli USAultima modifica: 2008-10-24T14:12:37+02:00da geoline
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.