Set 17, 2008 - 11 Settembre 2001    2 Comments

Attacco al Pentagono 11 Settembre 2001

PentagonoPentagono 2Sull’11 Settembre 2001 si è detto di tutto ed ancora ne diremo e sentiremo da chi, complottisti e non diranno la loro ed affermeranno questa o quell’altra tesi. A mio avviso NON sapremo MAI la verità (così come accade persistemenente per l’assassinio di Kennedy nonostante l’avvicendamento di amministrazioni Repubblicane/Democratiche). Per chi però non conosce i dettagli e le considerazioni, pubblico un documento filmato (descritto in Italiano) che NON darà risposte, ma vi FARA’ PORRE DELLE DOMANDE.

Conto di preparare una pagina analoga con la parte relativa alle Torri del WTC di New York.

Il filmato è tratto da: Pentagonstrike
Attacco al Pentagono 11 Settembre 2001ultima modifica: 2008-09-17T17:41:00+02:00da geoline
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • ..sono rimasta senza parole.. fa riflettere .. e come se fa riflettere..

  • ciao ho incomiciato a trattare questo argomento anche io sul mio blog e vorrei sapere che ne pensi sembra impossibile una cosa del genere anke sulle 2 torri ke sia stato tutto montato ad hoc…su che basi pratiche si può arrivare a questa teoria ,su ok notizie qualkuno ha definito assurdo uesto tipo di argomento che ho aperto, ma l’aereo è diverso da quello dikiarato e poi quei flash sulle torri? ke ne pensi vieni e ne discutiamo http://agostino.myblog.it