Mag 6, 2008 - Politica    Commenti disabilitati su I redditi 2005 on-line: GRAZIE a Visco!

I redditi 2005 on-line: GRAZIE a Visco!

REDDITI 2005 ON-LINE: IL MODULO PER RICHIEDERE I DANNI

Quel simpaticone di Vincenzo Visco, enormemente impegnato nella lotta all’evasione fiscale dei normali cittadini, ma BEN gurdandosi dal far pagare le imposte a BANCHE E COOPERATIVE (non quelle di 25 ragazzi che non arrivano a fine mese, ma quelle ENORMI Coop che si occupano di costruzioni, grande distribuzione, Assicurazioni a quant’altro e che utilizzano tale forma socetaria al SOLO SCOPO DI EVADERE IL FISCO),  nei giorni scorsi ha dato ordine di pubblicazione online dei redditi del 2005 di tutti gli italiani. Da subito la notizia ha sollevato un gran polverone.

ViscoLe associazioni dei consumatori fin da subito hanno gridato allo scandalo e hanno parlato di violazione della privacy. Ed ora anche il Garante del Contribuente ha bocciato la diffusione online delle dichiarazioni dei redditi.
Il Codacons ha deciso di passare dalle parole ai fatti e dapprima ha chiesto un maxi-risarcimento da 20 miliardi di euro al Pubblico Ministero di Roma che indaga sulla vicenda. Ed ora invita tutti gli italiani il cui reddito è stato reso pubblico sul sito della Agenzia delle Entrate a chiedere l’indennizzo “per la grave violazione della privacy subita”. La richiesta di risarcimento a persona dovrebbe riguardare una cifra compresa tra i 500 e i 1.000 euro. E sarà lo stesso Codacons ad assistere tutti nell’operazione.

Il modulo per la richiesta dei danni SAREBBE scaricabile direttamente sul sito del Codacons: www.codacons.it 

MA ATTUALMENTE RISULTA ASSOLUTAMENTE IRRAGIUNGIBILE!!
NON E’ CHIARO SE SI TRATTI DI INTENSO TRAFFICO O CENSURA ….

 Ma vi link i Documenti utili:

Suggerisco anche la lettura della notizia del TGfin
I redditi 2005 on-line: GRAZIE a Visco!ultima modifica: 2008-05-06T21:38:48+02:00da geoline
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.