Ago 6, 2010 - Religioni    Commenti disabilitati su Razzismo? Ma quando mai?

Razzismo? Ma quando mai?

menorah.jpgCi si riempie la bocca di Parole contro il razzismo, ma le parole (e spesso i fatti) diventano roventi quando si parla di “Razza” Ebrea, confondendo troppo spesso la religione, lo stato, l’appartenenza etnica e tutte queste belle stronzate.

Si, vogliamo tutti la “Pace nel mondo”, ma quando dobbiamo confrontarci col vicino, se è del Comune a fianco al nostro è UN DIVERSO! Che ipocrisie stupide, macchinazioni ordite fin dalla notte dei tempi da chi, con l’alibi del non poter dare risposte plausibili ai grandi Perché della vita, hanno inventato l’esistenza di un Dio che ti ama, ma se combini cazzate, anche se è misericordioso e ti perdona, ti spedisce DRITTO ALL’INFERNO e senza passare dal Via.

Eppure, dopo alcuni millenni, oggi più che mai direi, si ergono muri e paletti ed i distinguo si infittiscono sempre più. Ma che cazzo aspettiamo a capire che le religioni sono solo strumenti di DIVISIONE al solo scopo di arricchire gli apparati affiliati?

A tal proposito vi rimando ad un mio precedente post: Le religioni truffa millenaria alibi strumento dei potenti e vi esorto a mettervi comodi e vedervi il film Zeitgeist.

In un altro post recente,Ricorrenze, lutti, stragi senza Mandanti ho ricordato una fatto (storia, mica fesserie da Bar) avvenuto a Durban in Sudafrica, nove anni fa, solo POCHI GIORNI PRIMA DELL’11 SETTEMBRE, l’evento si trasformò in un processo nei confronti di Israele, col tentativo di far riportare in vita la deliberazione Onu del 17 Ottobre 1975 che aveva equiparato il sionismo a una forma di razzismo. Stati Uniti e Israele ritirarono allora le loro delegazioni.

E già, perchè Israele NON ACCETTA di essere qualificato come uno Stato Razzista (e non intendo in questo post entrare in merito alle azioni che si svolgono attualmente nei confronti dei Palestinesi),  ma, quando si tratta di ergere MURI o MARCARE il SOLCO dell’appartenenza religiosa, etnica, nazionale, comunale, condominiale, fà a cazzotti anche con vicino di letto!!


Non ci crederete, ma ho trovato un sito che propone l’esame del DNA per scoprire se si è Ebrei oppure no.

A 70 anni dal Terzo Reich, si continua con queste menate, ma UDITE UDITE, non è un Naziskin a proporre la cosa, e neppure la reincarnazione di Josef Mengele, ma una Società Svizzera: Igenea mi spiace farle pubblicità, ma DEVO inserire il link al loro sito perché NON MI CREDERESTE MAI, che propone (copio/incollo dalla homepage):

Siete ebrei?

Avete origini ebraiche? Fate parte della famiglia degli ashkenaziti? Siete un Levi o un Cohen?

Esistono precise caratteristiche genetiche che danno dimostrazione di origini ebree. Con un test del DNA di iGENEA il vostro profilo del DNA verrà analizzato sulla base di tali caratteristiche.

Portatori degli stessi o simili caratteri genetici vengono classificati in aplogruppi. L’appartenenza a precisi aplogruppi può essere prova di un’origine ebrea. Inoltre un particolare profilo del DNA viene denominato “Aplotipo modale Cohen” in quanto compare frequentemente nel sottogruppo ebreo dei cohanim. Questo aplotipo mostra chiaramente un’origine ebrea.

Anche se non possedete alcun aplogruppo ebreo tipico, potreste comunque avere radici ebraiche. Tramite un confronto del vostro profilo del DNA con gli altri profili memorizzati nella nostra banca dati (oltre 240.000), scoprirete persone che coincidono con voi geneticamente (i “cugini genetici”). Se molti dei vostri cugini genetici risultassero essere ebrei, ciò significherebbe che in tutta probabilità anche voi possedete radici ebree.

L’ebraismo è più di una religione? Esiste un “gene ebreo”?

Secondo il diritto alachico è ebreo colui che è nato da madre ebrea o che si è convertito all’ebraismo. Lo stretto legame tra cultura, tradizione, religione ed appartenenza ad un popolo ha marcato fortemente l’ebraismo. Si è sviluppata nei secoli una certa omogeneità genetica visibile tramite un test del DNA.

Il test del DNA parte da € 99.- e comprende: Tests & prezzi.


Ovviamente, per una modica cifra, riceverete tanto di documento ufficiale:

Test DNA Ebrei
Probabilmente allo scopo di ottenere il Passaporto di Israele, ah, si, magari non lo sapete, ma contrariamente a TUTTI I POPOLI DEL PIANETA, se dimostrate di essere Ebreo, potrete ottenere il Passaporto Israeliano e diventarne Cittadino a tutti gli effetti con una sorta di DOPPIA cittadinanza.
Come dire che se un Filippino (dove sono presenti enormi comunità cattoliche) dichiara di essere Cattolico, avrebbe diritto al Passaporto (e conseguentemente alla cittadinanza) del Vaticano.
Davvero interessante. E perchè mai?
E NON E’ RAZZISMO QUESTO?
MA SE NON E’ RAZZISMO LA SPASMODICA RICERCA DELLA DIMOSTRAZIONE DI APPARTENENZA, DOVE CAZZO VANNO A FINIRE LA SOCIETA’ MULTIETNICA, L’UGUAGLIANZA TRA I POPOLI, L’AMORE ED IL RISPETTO PER IL FRATELLO ERECTUS (unica “razza” davvero distinguibile dalle altre in senso stretto)?

Fonte: igenea.com

Razzismo? Ma quando mai?ultima modifica: 2010-08-06T12:16:00+02:00da geoline
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.