Mar 12, 2009 - Truffe    Commenti disabilitati su Giovanni Panunzio e le TRUFFE Televisive

Giovanni Panunzio e le TRUFFE Televisive

Giovanni PanunzioCome possiamo credere nella giustizia quando avvengono cose del genere? Il Telefono Antiplagio, è stato punito per aver disturbato “QUALCUNO” che non gradisce.

L’idea di questo post me l’ha ispirata un commento di Gianni Iviglia sul mio post Petizione della Gazzetta di Mantova“. Ho visitato i suoi Blog, ad onor del vero poco approfonditamente (per ora) ma ho avuto modo di notare un passo interessante nel blog Le orecchie dell’Asino:

Io voglio che con Italia 2009
si arrivi ad arrestare i direttori delle televisioni che hanno permesso a Wanna Marchi e a tutti quei cialtroni di maghi e cartomanti di entrare nelle nostre case.

Ebbene, tanti di Voi magari non lo sanno, ma fin dal 1994 esiste un signore, Giovanni Panunzio, appunto, che si è occupato della gravissima piaga dei CIALTRONI E CARTOMANTI che affollano l’Italia, le sue televisioni ed i giornali di ogni genere e tiratura. Ha tenuto un sito con una collezione di truffe e sputtanamenti ed un telefono, il “Telefono Antiplagio“, che ha dato la possibilità di aprire occhi ed orecchie a troppi Italiani poco accorti. Lo sò, “poco accorti” è un eufemismo; sarebbe più aderente alla realtà parlare di creduloni, ignoranti, superstiziosi, …
…polli, insomma.
Sì, perchè è proprio così che vengono identificati da quell’ESERCITO DI TRUFFATORI di cui Vanna Marchi, ma anche MOLTI altri meno noti, che si accapigliano per circuire questo e quell’idiota di turno.
Giovanni Panunzio, non avendo SPONSORIZZAZIONI importanti, non ha potuto condurre una campagna elettorale adeguata ed ha raccolto ben poche preferenze (413 per la precisione) alle ultime elezioni Regionali che hanno sancito le dimissioni del Sig. Soru, ma anche quelle del sig. Veltroni. Non fraintendetemi, questo post NON è uno spot elettorale e non sono interessato a promuovere alcunchè di Italia dei Valori nè di altri politici, ma semplicemente richiamare l’attenzione su un fatto a dir poco incrrescioso che GRIDA VENDETTA ancorchè decisa da un tribunale:
Striscia la Notizia fa chiudere Telefono Antiplagio
E sì, avete capito bene. Giovanni ha messo in evidenza un fatto a dir poco “STRANO”: Striscia la Notizia e Le Iene, popolari programmi di successo del palinsesto del Cavaliere, che peraltro si sono cinte dell’AURA di Paladini della giustizia che smaschera senza pietà truffatori e malefatte di ogni ordine e grado. Ma, guardate un pò il caso (o come piace a Greggio “ECCHECCASO”!) NON HANNO MAI affrontato il problema dei cartomanti che affollano il palinsesto e che quindi sostengono la causa della “sopravvivenza aziendale” come se certi siano truffatori ed altri NO.

Da anni e anni la famiglia Berlusconi pubblicizza centinaia di operatori dell’occulto su Mediavideo, Pagine Utili ecc.
Chi continua a votare Berlusconi, che con le sue tv ha rovinato intere generazioni, si faccia un esame di coscienza.
La Chiesa ignora questa situazione, non parla mai dei disastri provocati dai “media” del Presidente del Consiglio.

Dall’1/01/09 il sito di Telefono Antiplagio, dopo il pignoramento dello stipendio del fondatore da parte di Mediaset, gruppo editoriale che incassa più soldi dai maghi, è stato sottoposto ad autocensura ed autosequestro preventivo, ai sensi dell’art. 21 della Carta Costituzionale, che per il potere Mediatico italiano è carta straccia: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure”. Ma ciò che per la Mediocrazia non può essere detto, in una Democrazia può essere visto cliccando sui loghi o leggendo le “carte”.

Ebbene, non c’è bisogno di ulteriori commenti.

Fonte: Antiplagio.org

Giovanni Panunzio e le TRUFFE Televisiveultima modifica: 2009-03-12T16:08:00+01:00da geoline
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.