Ott 15, 2008 - Internet    1 Comment

AVG Free finalmente in Italiano!

AVG Free Italiano!
L’antivirus che mi pare abbia riscosso maggior successo negli ultimi anni è AVG. Giunto alla sua versione 8, risulta utilizzato da oltre 80 MILIONI di utenti. Caratteristica che lo rende preferibile a molti altri, è che viene distribuito AGGRATIS. Purtroppo, per gli utenti non troppo pratici di Inglese veniva un pò poco digeribile il fatto che la versione FREE fosse disponibile solo in Inglese. Chi mi conosce sà quanto mi piace il Software Libero.
 Ed ora, una splendida novità:

Avevo menzionato AVG Free 8 in un mio precedente post, ed avevo anche inserito la versione 7.5 (regolarmente aggiornabile), ma adesso, per quanti ancora non ne fossero al corrente, Grisoft ha reso disponibile la versione Free 8 in ITALIANO!!
Scaricabile liberamente da quì: Downloadmi raccomando, sostituire l’estensione .geo con .exe
Ma anche dal sito ufficiale .
Riporto anche la porzione del vecchio post:

avgAVG Anti Virus    La versione free 7.5 pareva non sarebbe stata più aggiornata a partire dal 20 Giugno, ma fino ad ora pare invece completamente funzionale ed aggiornabile. Il mio parere è che per macchine poco performanti è preferibile utilizzare ancora questa versione. Purtroppo NON è più facilmente reperibile anche perchè in molti blog si sono limitati ad inserire il link ufficiale per scaricarlo da quì. Io però ho provveduto a renderlo disponibile quì (dovrete solo modificare l’estensione .geo in .exe).Ad ogni modo, è disponibile la versione 8 sempre del tutto gratuita che, a differenza delle versioni precedenti, integra finalmente un anti spyware ed un nuovo link scanner che protegge da virus che si propagano tramite le pagine web visitate. Anche AVG protegge il computer in tempo reale.

———————————————————————————————-
NOTA: Prego segnalare eventuali aggiornamenti.

OGNI COMMENTO E’ DECISAMENTE GRADITO e concorrà all’affinamento dell’How To.

Fonte: Grisoft
AVG Free finalmente in Italiano!ultima modifica: 2008-10-15T19:10:44+02:00da geoline
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • perfetto